Quicklists
Norme della community
 
1. Il rapporto contrattuale con Sena T.hub
1.1 L'uso del sito web Sena T.hub (il "Sito web") è  soggetto ai termini di un contratto giuridicamente vincolante tra l'utente e Sena T.hub. "Sena T.hub" identifica la società Senaso Srl con sede legale in Piazza Giuseppe Garibaldi 26, 80142 Napoli Scala A cit. 1001 Tel./Fax: 081 19644076.
1.2 Il contratto tra l'utente e Sena T.hub è costituito dai termini e le condizioni indicati nel presente documento; (B) la Privacy Policy di Sena T.hub.
1.3 I Termini costituiscono un accordo giuridicamente vincolante tra Sena T.hub e l'utente in relazione all'uso del Servizio da parte di quest'ultimo. E' importante prendere il tempo necessario per leggerli con attenzione.
1.4 I Termini si applicano a tutti gli utenti del Servizio.
2. Accettazione dei Termini
2.1 Prima di poter usare il Servizio, l'utente dovrà accettare i Termini. Il Servizio può essere utilizzato solo previa accettazione dei Termini.
2.2 I Termini potranno essere accettati semplicemente utilizzando il Servizio. L'utente riconosce e accetta che Sena T.hub considererà l'uso del Servizio da parte sua come accettazione dei Termini da quel momento in poi.
3. Modifiche ai Termini
3.1 Sena T.hub potrà effettuare periodicamente modifiche ai Termini, per esempio conseguentemente a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni offerte attraverso il Servizio.
4. Account di Sena T.hub
4.1 Per poter accedere ad alcuni particolari applicazioni del Sito web o altri elementi del Servizio, è necessario creare un account di Sena T.hub.
4.2 L'utente dovrà comunicare immediatamente a Sena T.hub qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del proprio account di Sena T.hub di cui venisse a conoscenza.
4.3 L'utente accetta di essere l'unico responsabile (nei confronti di Sena T.hub, e nei confronti di terzi) per ogni attività che avvenga tramite il proprio account Sena T.hub.
5. Limitazioni generali sull’utilizzo
5.1 Sena T.hub con il presente accordo autorizza l’utente ad accedere e utilizzare il Servizio, subordinatamente alle seguenti condizioni:
-    non è consentito distribuire alcuna parte o parti del Sito web o del Servizio, compresi a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, i Contenuti, con alcun mezzo senza la previa autorizzazione scritta di Sena T.hub, salvo il caso in cui Sena T.hub renda disponibili i mezzi per tale distribuzione mediante funzioni offerte dal  servizio.
 -   non è consentito apportare modifiche o alterazioni ad alcuna parte del Sito web o ad alcun Servizio .
-    non è consentito accedere ai Contenuti tramite alcuna tecnologia o mezzo diverso dalle pagine del video playback del Sito web stesso.
-    non è consentito usare il Servizio per alcuno dei seguenti usi commerciali, senza la previa autorizzazione scritta di Sena T.hub:
  -      la vendita dell'accesso al Servizio;
 -       la vendita di pubblicità, sponsorizzazioni o promozioni posizionati su, o all'interno del, Servizio, o Contenuti;
-        la vendita di pubblicità, sponsorizzazioni o promozioni su qualunque pagina di un blog abilitato agli annunci pubblicitari o di un sito web contenente i Contenuti diffusi attraverso il Servizio, fatto salvo il caso in cui materiali diversi, ottenuti non a mezzo di Sena T.hub, appaiano nella stessa pagina e abbiano un valore tale da giustificare tali vendite.
-    se l’utente usa Sena T.hub sul proprio sito web, l’utente non potrà modificare, né aggiungere, né bloccare alcuna parte o funzionalità di Sena T.hub ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i link che riportano al Sito web;
-    non è consentito usare o lanciare alcun sistema computerizzato (inclusi, senza limitazioni, robot, spider o lettori offline) che acceda al Servizio in modo tale da inviare più messaggi di richiesta ai server di Sena T.hub;
-    non è consentito raccogliere o riunire alcun dato personale degli utenti del Sito web o di alcun Servizio (e l'utente riconosce che sarà considerato dato personale anche l'account name di Sena T.hub);
-   non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, diffondere, visualizzare, vendere, concedere in licenza o comunque sfruttare i Contenuti per alcuna altra finalità senza il previo consenso scritto di Sena T.hub o dei rispettivi concedenti di licenza dei Contenuti.
5.2 L'utente accetta di conformarsi a tutte le altre disposizioni dei Termini e le Linee Guida della Community di Sena T.hub per tutta la durata dell'utilizzo del Servizio.
5.3 Sena T.hub è oggetto di innovazione continua in modo da fornire la miglior esperienza possibile ai suoi utenti. L'utente riconosce ed accetta che la forma e la natura del Servizio che Sena T.hub fornisce potrà cambiare di volta in volta senza preventiva comunicazione.
5.4 Come parte di questa continua innovazione, l'utente riconosce ed accetta che Sena T.hub possa interrompere (in maniera temporanea o permanente) la fornitura del Servizio (o di qualsiasi elemento all'interno del Servizio) nei suoi confronti o nei confronti degli utenti in generale ad esclusiva discrezione di Sena T.hub, senza che ciò venga previamente comunicato. E' possibile smettere di usare il Servizio in qualsiasi momento. L'utente non dovrà informare in via specifica Sena T.hub in caso smetta di utilizzare il Servizio.
5.5 L'utente accetta di essere esclusivamente responsabile per (e che Sena T.hub non ha responsabilità nei suoi confronti o nei confronti di terzi per) qualsiasi violazione delle sue obbligazioni ai sensi dei Termini e per le conseguenze (compresa qualsiasi perdita o danno che Sena T.hub possa soffrire) di tale violazione.
6. Policy in materia di copyright
6.1 Sena T.hub adotta una chiara policy in materia di copyright in relazione a Contenuti che siano presumibilmente in violazione del copyright di un terzo.
6.2 Come parte della policy sul copyright di Sena T.hub, Sena T.hub potrà interrompere l'accesso di un utente al Servizio qualora tale utente sia stato individuato come contravventore abituale. Un contravventore abituale è un utente cui sia stato comunicato di avere commesso una violazione per più di due volte.
7. Diritti concessi in licenza dall'utente
7.1 Quando l'utente carica o pubblica Contenuti su Sena T.hub, contestualmente concede:
-    a Sena T.hub, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, trasferibile (con diritto a concedere sub-licenze) ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti.
7.2 Le licenze di cui sopra concesse da parte dell'utente relative ai Video dell'Utente cesseranno nel momento in cui l'utente rimuova o elimini i suoi Video dell'Utente dal Sito web
8. Contenuto di Sena T.hub sul Sito web
8.1 Con l'eccezione dei Contenuti sottoposti nel Servizio dall’utente, tutti gli altri Contenuti presenti sul Servizio sono, alternativamente, di proprietà di Sena T.hub o concessi in licenza a Sena T.hub.
9. Collegamenti ipertestuali da Sena T.hub
9.1 Il Servizio può includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che non sono posseduti o controllati da Sena T.hub. Sena T.hub non ha il controllo su, e non si assume alcuna responsabilità per, il contenuto, le privacy policy o le condizioni di alcun sito web di terzi.
9.2 L'utente riconosce ed accetta che Sena T.hub non è responsabile per la disponibilità di nessun sito o risorsa esterna, e non avalla alcuna pubblicità, prodotto o altri materiali esistenti o disponibili su tali siti web o risorse.
9.3 L'utente riconosce ed accetta che Sena T.hub non è responsabile per nessuna perdita o danno che lo stesso potrebbe subire come conseguenza della accessibilità di tali siti o risorse esterne, od in relazione all'affidamento fatto sulla completezza, accuratezza od esistenza di una qualsiasi pubblicità, prodotto o altro materiale presente su o reso disponibile da tali siti web o risorse.
9.4 Sena T.hub invita gli utenti ad essere consapevoli del momento in cui lasciano il Servizio ed a leggere i termini e le condizioni e le privacy policy di ogni altro sito web che visitano.
10. Cessazione del rapporto con Sena T.hub
10.1 I Termini continueranno ad essere in vigore fino alla loro cessazione da parte dell'utente o di Sena T.hub come di seguito stabilito.
10.2 Qualora l'utente intenda recedere dal suo contratto con Sena T.hub, lo potrà fare nei seguenti modi: (a) comunicandolo a Sena T.hub in qualsiasi momento e (b) chiudendo il suo account di Sena T.hub. Tale comunicazione dovrà essere inviata, per iscritto, all'indirizzo di Sena T.hub indicato all'inizio dei presenti Termini.
10.3 Sena T.hub potrà in qualsiasi momento risolvere il presente contratto con l'utente, qualora:
  -  l'utente abbia violato una qualunque delle disposizioni dei Termini ;
o
-    Sena T.hub sia obbligata a farlo perché così richiesto dalla legge (ad esempio, laddove la fornitura del Servizio nei confronti dell'utente sia, o divenga, illegittima).
10.4 Sena T.hub potrà in qualsiasi momento sciogliere il presente contratto con l'utente, qualora:
-    Sena T.hub non sia più intenzionata a fornire il Servizio agli utenti in Italia nonché nel paese in cui l'utente è residente o dal quale usa il Servizio; o
  -  la fornitura del Servizio nei confronti dell'utente da parte di Sena T.hub sia, secondo Sena T.hub, non più vantaggiosa dal punto di vista commerciale
- e in entrambi i casi A e B di questo articolo 11.4 Sena T.hub dovrà, ove possibile, inviare comunicazione di tale scioglimento con ragionevole preavviso.
11. Esclusione di Garanzie
11.1 Nulla di quanto previsto dai Termini potrà inficiare alcun diritto previsto dalla legge, a cui l’utente abbia diritto in qualità di consumatore e che non possa essere modificato o rinunciato convenzionalmente.
11.2 Il Servizio è fornito "così come è" e Sena T.hub non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione con riferimento ad esso.
11.3 In particolare Sena T.hub non dichiara o garantisce che:
-    l'uso del Servizio soddisfi le esigenze dell'utente,
-    l'uso del Servizio sia ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori,
-   qualsiasi informazione ottenuta dall'utente come risultato del proprio uso del Servizio sia precisa o affidabile, e
 -   i difetti nell'operatività o funzionalità di qualsiasi software fornito all'utente come parte del Servizio saranno riparati.
12. Limitazione di Responsabilità
12.1 Nessuna previsione nei presenti Termini potrà escludere o limitare la responsabilità di Sena T.hub in caso di dolo o colpa grave da parte di Sena T.hub e per perdite che non possono essere legittimamente escluse o limitate ai sensi della legge applicabile.
 [ACCETTO]